BEUKEMA LUCUMI MILALN CALCIOMERCATO - Il Milan pianifica già le prossime mosse per il mercato estivo, con un occhio puntato sulla linea difensiva. La dirigenza rossonera, in vista della stagione 2025/26, sta valutando l’ipotesi di inserire forze fresche in un reparto che potrebbe subire qualche cambiamento. Tra i profili monitorati figurano Jhon Lucumì e Sam Beukema, entrambi classe 1998 e titolari al centro della difesa del Bologna di Italiano. Sebbene, scrive il Corriere dello Sport, il favorito sulla concorrenza per questo ruolo sarebbe Solet.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe acceso i riflettori sul difensore olandese, che piace anche al Napoli. Il Milan, dal canto suo, osserva la situazione con attenzione, pronto a inserirsi in caso di spiragli favorevoli. Beukema è reduce da una stagione da titolare sotto la guida di Vincenzo Italiano e ha attirato l’interesse anche per la sua affidabilità e maturità tattica.
Il Bologna vorrebbe blindare Beukema con un nuovo contratto, ma i primi contatti sul possibile rinnovo non hanno ancora portato a un’intesa definitiva. Uno scenario che potrebbe aprire a un derby di mercato infuocato tra Milan, Inter e Napoli, con i rossoneri pronti a dire la loro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!