VENEZIA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Trentaquattresima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Di Francesco e Conceicao potrebbero schierare le loro squadre, Venezia e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 27 aprile alle ore 12:30 allo stadio Penzo.
Il Venezia è in piena lotta salvezza, ma in un momento positivo. Infatti, si presenta al Penzo per la sfida con il Milan con tre risultati positivi all'attivo, due pareggi e una vittoria nello specifico. E prima di questi tre ultimi, una sola sconfitta, subia in casa con il Bologna, aveva interrotto una sequenza di 4 parezzi, tre dei quali arrivati con club di alta classifica, Atalanta, Lazio e Napoli. Al momento la zona salvezza dista un solo punto, visti gli impegni delle rivali una vittoria contro il Milan potrebbe essere una buona occasione per il Venezia per distanziare le rivali.
VENEZIA (3-5-1-1)
Allenatore: Di Francesco
Prosegue il momento complicato del Milan, che dopo la sconfitta contro l’Atalanta vede ridursi drasticamente le speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Anche l’accesso a Europa League o Conference League tramite classifica appare tutt’altro che scontato, e per i rossoneri la Coppa Italia si trasforma in una possibile scorciatoia verso l’Europa, oltre che in un’occasione per dare un senso a una stagione fin qui deludente. L'accesso alla finale, ottenuto grazie alla vittoria per 3-0 sull'Inter potrebbe aver riacceso gli animi dei rossoneri e aver dato una spinta in più alla squandra anche per il campionato.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Conceicao
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. L'emittente non ha ancora reso note le voci della sfida.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!