MILAN ATALANTA LEAO - L'attaccante del Milan Rafael Leao, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato la sconfitta di misura tra le mura amiche contro l'Atalanta, nella sfida valevole per il 33° turno di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Complicato dare una spiegazione. Non vengo qui a dire sempre le stesse cose... Da quando è arrivato Conceicao siamo spesso riusciti a rimontare le gare in cui eravamo in svantaggio. Il mister ci ha portato questa cosa qui. A volte giochiamo bene e non vinciamo, altre volte giochiamo male e vinciamo. Non ho una spiegazione. Adesso siamo fuori dall'Europa, possiamo preparare bene le gare. Contro l'Udinese è andata molto bene, oggi è stata una partita strana: potevamo segnare noi il primo gol, in particolare dopo essere rientrati con più grinta e voglia nel secondo tempo. Ma con un contropiede, in cui sono davvero forti, sono riusciti a segnare. Oggi è finita, c'è una gara molto importante mercoledì, bisogna metterci tutto lì, per vincere e andare in finale, dando una gioia a tutti i tifosi. Questa stagione è durissima. Cercheremo di dare qualcosa a tutti i tifosi".
Sulla responsabilità: "È un derby, non c'è molto da dire. Bisogna entrare con la giusta voglia di vincere. E poi metterci in testa che è un torneo da vincere".