Milan, buone notizie: Maignan e Gimenez recuperati per l'Atalanta

18 Aprile 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Mike Maignan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ATALANTA MAIGNAN GIMENEZ - Il Milan può sorridere in vista del big match contro l'Atalanta. Nell’allenamento odierno a Milanello, Mike Maignan e Santiago Gimenez sono tornati ad allenarsi in gruppo, lasciando alle spalle i rispettivi problemi fisici che li avevano costretti ai box negli ultimi giorni.

I due giocatori sono dunque pienamente recuperati e mister Conceicao potrà contare sul loro apporto non solo contro l'Atalanta, ma anche e soprattutto in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down