Maignan: controlli ok, ma va verso la panchina con l'Atalanta

17 Aprile 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan effettua un rinvio Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MAIGNAN UDINESE ATALANTA - Il portiere del Milan Mike Maignan era stato costretto ad uscire in barella nel match contro l'Udinese dopo uno scontro di giorno. Fortunatamente niente di grave per il francese che come riportato da Sky Sport si è sottoposto ad un controllo quest'oggi. Ecco cosa filtra in vista dell'Atalanta.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

In attesa dell'ok dei medici riposo di due giorni per Maignan

Dopo una notte tranquilla passata in ospedale sotto osservazione, il portiere del Milan Mike Maignan è stato dimesso per fare ritorno a Milano. Gli esami clinici hanno dato tutti risultati negativi. Data la botta alla testa nello scontro con Jimenez, la società non ha voluto correre rischi disponendone il ricovero in via precauzionale.

Oggi alle 15.00 il numero uno rossonero si è sottoposto a dei nuovi controlli rassicurando tutti sulle sue condizioni. Per il momento però non prenderà parte ad alcun allenamento con due giorni di riposo concessi da club e staff medico. Il rientro in gruppo sarà valutato nei prossimi giorni ma se i medici daranno l'ok definitivo potrebbe essere a disposizione per l'impegno di campionato con l'Atalanta, ma non in campo perché i nuovi protoccolli UEFA in caso di trauma cranico impongono 7 giorni di stop prima di poter rimettere i piendi in campo. Lo riporta Fanpage.it.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down