Conceiçao: "Gimenez? Sarà importante per il resto della stagione"

15 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Conceiçao
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONCEICAO MILAN COMO POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Sergio Conceiçao, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara vinta col Como per 2-1.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Conceiçao

Su Reijnders

"Dove gioca meglio? Dipende dalla partita, ma gioca bene dappertutto. oggi ha giocato in più posizioni. Lui capisce ed è molto intelligente. Loro non scendevano troppo giù ed erano sempre là, su alti livelli."

Sulla partita e l'esultanza al gol

"E' l'esultanza di un allenatore che ha visto la squadra sbagliare un paio di gol nei primi 15 minuti. Eravamo un po' in difficoltà a livello difensivo, troppo bassi e fuori tempo nel pressare. Dopo l'intervallo abbiamo ricominciato a fare le cose preparate per questa partita, con e senza palla. E' stata una partita competitiva che abbiamo vinto con merito."

Su Fofana

"Youssouf quando sono arrivato qua, voi mi dicevate che aveva giocato tutte le partite: ed è vero ci sono periodi dove uno deve respirare un po'. La principale cosa che voglio dire è che ogni giocatore che entra può dare qualcosa alla squadra. Questo vuol dire avere un bel gruppo dove tutti hanno la voglia di fare e di aiutare. Questo mi rende felice. Anche Tammy è entrato molto bene, dopo Rafa mi sembrava un po' stanco, ho messo Loftus che ha dato un po' di peso perché è fortissimo fisicamente. Sono contento perché entrano con un bell'atteggiamento"

Su Gimenez

"Sta lavorando tanto. Durante la settimana lo vedo molto focalizzato in tutte le cose che facciamo con lui e con gli altri attaccanti. Un periodo non facile qua in Italia, con squadre organizzate a livello difensivo, c'è bisogno di un periodo normale per adattarsi. Sarà molto importante per il resto della stagione, ne sono sicuro"

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down