INCHIESTA ULTRAS MILAN INTER - L'indagine sulle curve di San Siro compie un ulteriore passo avanti. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Procura di Milano ha presentato la richiesta di processo per 11 persone e 8 società, tutte coinvolte nei diversi filoni dell’inchiesta “Doppia Curva”. L'operazione, avviata lo scorso settembre, ha già portato allo smantellamento dei vertici del tifo organizzato di Milan e Inter.
Coordinata dai pm Paolo Storari, Sara Ombra e Leonardo Lesti, l’inchiesta aveva già raggiunto una fase cruciale con la chiusura delle indagini a febbraio. Ora, con la richiesta di rinvio a giudizio, si apre la possibilità di uno sviluppo giudiziario significativo. La decisione finale spetterà al giudice per le indagini preliminari, che dovrà valutare se procedere con il processo o meno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!