Shevchenko: "Nel mio Milan momenti difficili ma società presente"

8 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-shevchenko-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SHEVCHENKO MILAN LECCE SOCIETA - La leggenda rossonera Andriy Schevchenko, ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport in vista della delicata trasferta del Milan a Lecce, nella quale ha parlato delle differenze con i suoi tempi a partire dal comportamento della società.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Sheva

"Milan? Non lo vedo tanto bene. C'è tanta confusione, polemica. Parlo da tifoso del Milan, da uno che vuole bene a società, squadra e tifosi. Serve avere le idee più chiare soprattutto in vista della prossima stagione. Come si esce da questa situazione? Nei momenti difficili bisogna stare più uniti. C'è bisogno di creare un momento positivo e in questo senso potrebbe aiutare molto la vittoria col Lecce.

Il Milan è una squadra speciale, lo sanno tutti. Non mi sento di dare giudizi ma di dare qualche consiglio. Serve più chiarezza. Anche nel nostro Milan abbiamo passato momenti difficili, ma c'era un vero capitano in campo, Paolo Maldini. C'era una grande figura come Adriano Galliani e una società sempre dedita a giocatori e allenatori. Nei momenti difficili serve unione e credere nel progetto."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down