MILAN LAZIO PROBABILI FORMAZIONI - Ventisettesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conceicao e Baroni potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 2 marzo alle ore 20.45 a San Siro.
Il Milan difficilmente potrà contare su Walker e Loftus-Cheek per la sfida del Meazza. I due inglesi sono vicini al rientro, ma i tempi non sembrano sufficienti per vederli in campo. In difesa spazio a Jimenez, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez, nonostante le recenti polemiche. A centrocampo Musah potrebbe affiancare Reijnders in mediana, ma resta viva l’opzione Fofana. Sulla trequarti confermati Pulisic, sempre più vicino al rinnovo, Joao Felix e Leao. In attacco l’ex Feyenoord Gimenez guiderà il reparto offensivo.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Conceicao
Formazione tipo per la Lazio, con l’unica eccezione di Castellanos, che non sarà a disposizione. In attacco, Dia potrebbe essere schierato come prima punta, supportato sulla trequarti da Isaksen, Pedro e Zaccagni. Nessun dubbio in mediana, dove la coppia Guendouzi-Rovella è confermata. Qualche incertezza in difesa: Mandas insidia ancora Provedel per il ruolo di titolare tra i pali, mentre Marusic sembra favorito su Lazzari a destra. Gila, Romagnoli e Tavares sicuri del posto nella linea arretrata.
LAZIO (4-2-3-1):
Allenatore: Baroni
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!