BONDO MILAN CONCEICAO - Il centrocampista del Milan Warren Bondo arrivato dal Monza come ultimo colpo dello scorso mercato invernale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club sul proprio ambientamento in rossonero e sul nuovo tecnico Sergio Conceiçao.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per me è una cosa importante nella mia vita. Prego due volte al giorno: una al mattino e la sera prima di dormire. La fede mi dà grande forza".
"E' il paese originario di mio papà e mia mamma. Ci sono stato da poco per la prima volta, ma ci tornerò".
"E' un grande allenatore che ha vinto con il Porto, ha fatto bene anche in Francia. Può aiutarmi a migliorare il mio gioco".
"E' il top, è bellissimo. C'è tutto per fare bene. Si respira la storia del Milan, ci sono passati tanti grandi giocatori. A me piaceva molto Seedorf".
"Sono nato in una banlieue di Parigi. Ho iniziato a giocare a calcio a 4 anni, mio papà mi segue sempre".
"Quando avevo 15 anni, potevo andare al PSG, ma non è andata in porto. Non volevo andare fuori dalla Francia e così ho firmato per il Nancy. Lì ho fatto cinque anni molto belli".
"Galliani ha fatto molto per me, così come Nesta e Palladino. Anche Modesto è stato importante, mi ha voluto a Monza, mi ha dato tanti consigli".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!