MILAN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO - La stagione disputata fin qui dal Milan è stata al di sotto delle aspettative. La recente eliminazione dalla Champions League ha abbassato ulteriormente un morale già non alle stelle, complice anche un importante ritardo in classifica rispetto ad altre contendenti al quarto posto. Un giudizio accurato sull'annata rossonera potrà essere espresso solo a fine campionato, ma Gerry Cardinale è già proiettato verso il futuro. Il patron rossonero, infatti, sarebbe alla ricerca di un direttore sportivo, una figura da affiancare ad Ibrahimovic e Furlani, che permetta anche a Geoffrey Moncada di tornare ad occuparsi dell'area scouting.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome in pole per la carica di DS sarebbe quello di Francois Modesto, ex Monza. Gli altri profili presi in considerazione son quelli degli esperti Fabio Paratici, ex Juve e Tottenham, e Andrea Berta, con un lungo passato all'Atletico Madrid.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!