MONZA ESONERO BOCCHETTI NESTA - Dopo la debacle dell’Olimpico, il Monza cambia ancora. La pesante sconfitta contro la Lazio ha segnato il destino di Salvatore Bocchetti, esonerato dal club biancorosso. Al suo posto torna Alessandro Nesta, già alla guida della squadra in questa stagione prima dell’esonero. Un ribaltone che testimonia le difficoltà di un Monza alla ricerca di identità e risultati. Il club ha ufficializzato la decisione con un comunicato, augurando il meglio a Bocchetti e dando nuovamente fiducia a Nesta.
"AC Monza comunica di aver deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Salvatore Bocchetti, che ringrazia per il lavoro svolto e a cui augura ogni fortuna per il suo futuro professionale.
AC Monza comunica altresì di aver revocato l’esonero di Alessandro Nesta, che assume nuovamente l’incarico di allenatore della Prima Squadra biancorossa.
In bocca al lupo Alessandro!"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!