GIMENEZ MILAN INTERVISTA - Il nuovo attaccante del Milan Santiago Gimenez, nel corso di un'intervista ai canali ufficiali rossoneri, ha parlato nuovamente del suo sogno di vestire la maglia milanista.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Fin da bambino ho sempre seguito il Milan, è tra le squadre di cui ero innamorato da piccolo. Vedevo giocare Kakà, Beckham, Ronaldinho, Ronaldo, Pirlo, Gattuso... Un gruppo di calciatori che ha incantato tutto il mondo. Fin da bambino è sempre stato il mio sogno. Quando mi hanno chiamato mi sono detto: 'Wow, ho questa occasione, non voglio lasciarmela sfuggire'".
Sulla foto con la maglia rossonera e con Kakà: "È tra le tante foto che ho con la maglia rossonera. Ne ho una anche con Kakà, un modello per me, non solo calcistico, ma per la fede che condividiamo. Mi ha sempre motivato, parlandomi di fede e ispirandomi. Da lì ho capito che il Milan era la destinazione giusta per me".