MILAN CESSIONE BENNACER - Quanto detto recentemente da Zlatan Ibrahimovic in merito alla cessione di Ismael Bennacer ha trovato conferma direttamente da parte del diretto interessato. In questo senso, il centrocampista algerino ha chiarito i dettagli in merito al proprio addio al Milan in occasione della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia.
"Ci tengo a chiarire che la società non avrebbe voluto cedermi. L'impulso di cambiare è stato mio e loro mi hanno lasciato andare. I primi contatti ci sono stati la scorsa estate, ma Fonseca mi chiese di restare perché credeva in me. Mi piace molto De Zerbi come tecnico: speravo di poter essere allenato da lui un giorno".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.