MILAN ROMA PROBABILI FORMAZIONI COPPA ITALIA - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Sergio Conceicao e Claudio Ranieri potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo mercoledì 5 febbraio alle ore 21.00 a San Siro.
Dopo la sconfitta di Zagabria, che costringe il Milan ai playoff di Champions, la squadra di Conceição ha trovato un mezzo riscatto nel derby contro l’Inter pareggiato. Adesso tocca affrontare la Roma per conquistare la semifinale di Coppa Italia. Il match si preannuncia complicato, con i giallorossi determinati a imporsi dopo aver trovato il pareggio con il Napoli in Serie A. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico portoghese deve sciogliere alcuni dubbi: in difesa ballottaggio Walker-Tomori, a centrocampo Bennacer e Musah sostituiranno lo squalificato Fofana, mentre in attacco la possibile partenza di Morata apre scenari su Abraham o un nuovo acquisto.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
La Roma di Ranieri si prepara ad affrontare il Milan nei quarti di Coppa Italia. Il tecnico giallorosso dovrebbe confermare il 3-4-2-1, con Svilar in porta, difesa a tre composta da Celik, Hummels e Ndicka, e centrocampo con Koné e Paredes in regia. Sulle fasce spazio a Saelemaekers e Angeliño, mentre Dybala e Pellegrini agiranno sulla trequarti a supporto di Dovbyk. Fondamentali per la Roma compattezza e giocate dei singoli per avere la meglio sui rossoneri dopo essere riusciti a fermare il Napoli in Serie A.
ROMA (3-4-2-1)
Allenatore: Ranieri
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Canale 5. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito Mediaset Infinity.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.