Camarda ha bisogno di minuti: cessione in prestito in estate?

20 Marzo 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Francesco Camarda in campo alla Domus Arena contro il Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MONZA IBRAHIMOVIC CAMARDA - Non c'è il Monza nel futuro del giovane attaccante Francesco Camarda. Il giocatore sembrava ormai ad un passo dal prestito al club brianzolo ma come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Zlatan Ibrahimovic si è opposto al trasferimento col giocatore che dunque è rimasto a Milano dove si alterna tra prima squadra e Milan Futuro. Però resta il nodo per la prossima estate. E secondo Nicolò Schira il giocatore potrebbe essere ceduto con la formula del prestito secco per permettergli di avere più spazio.

AGGIORNAMENTO 20 MARZO - Nonostante il trasferimento bloccato in inverno, la necessità di concedere continuità al classe 2008 appare evidente. Per questo motivo, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di assecondare questa impellenza consentendo al ragazzo di trasferirsi in estate - rigorosamente in prestito - in una squadra che gli permetta di farsi le ossa giocando con costanza. Questo è quanto riportato da Tuttosport.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down