FEYENOORD GIMENEZ INFORTUNIO MILAN - Uno dei grandi obiettivi di calciomercato per il Milan è Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord. Nel match di Champions League contro il Lille, il calciatore messicano è andato KO per un infortunio muscolare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri faranno comunque un ultimo assalto per cercare di acquistare il calciatore. Servirebbe un'offerta da circa 40 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe far vacillare gli olandesi.
Non sarà facile però trovare l'accordo in queste ultimissime ore di calciomercato, visto che il Feyenoord potrebbe essere avversario del Milan nei playoff di Champions League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!