MILAN GIRONA TABELLINO - Il Milan batte 1-0 il Girona a San Siro e si avvicina sempre di più agli ottavi di finale di Champions League. A decidere il match è un gol al 37' di Leao, che dopo aver raccolto uno splendido assist di Bennacer, salta un'avversario in area e spara sotto la traversa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal (4' Calabria), Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer (75' Pulisic), Fofana; Musah, Reijnders (75' Terracciano), Leao; Morata (64' Abraham).
A disposizione: Sportiello, Torriani, Okafor, Zeroli, Bartesaghi, Camarda.
Allenatore: Sergio Conceicao.
GIRONA (4-3-3): Gazzaniga, Francés, David Lopez, Krejci, Blind; Oriol Romeu, Van de Beek (72' Asprilla), Herrera (72' Portu); Tsygankov (72' Martin), Abel Ruiz (72' Stuani), Bryan Gil (72' Danjuma).
A disposizione: Pau Lopez, Arnau Martinez, Juanpe, Solis, Selvi Clua, Artero.
Allenatore: Michel.
Arbitro: Tobias Stieler (GER)
Assistenti: Gittelmann - Borsch
IV Uomo: Jollenbeck
VAR: Storks
AVAR: Dankert
Marcatori: Leao (37', M).
Ammoniti: Calabria (M), Gil (G), Theo Hernandez (M), Martin (G).
Espulsi: /
Recupero: 5' primo tempo, 5' secondo tempo
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.