MILAN LOFTUS CHEEEK INFORTUNIO - Non c'è pace per il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek, costretto all'ennesimo stop per un nuovo infortunio muscolare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 05 marzo - Sembra ancora lontano il rientro di Loftus-Cheek, fuori ormai da due mesi. Dovrebbe invece tornare la settimana prossima ad allenarsi in gruppo.
Aggiornamento 10 febbraio - Il Milan si è allenato in vista dell'andata dei play off di Champions League con il Feyenoord, e tra i presenti, scrive Sky Sport, non ci sarebbe stato Loftus-Cheek. Per lui ancora lavoro personalizzato. Il rientro sarebbe puntanto per la sfida con il Verona.
Aggiornamento 12 gennaio - Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista inglese ha accusato un nuovo problema muscolare al bicipite femorale destro, che già nelle scorse settimane l'aveva costretto ai box, in particolare dopo la gara con la Stella Rossa. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, escludendolo quindi dalla gara contro il Cagliari in programma oggi, sabato 11 gennaio.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!