Mercato, Okafor verso l'addio, ma cambiano le cifre dell'accordo con il Lipsia

14 Gennaio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Noah Okafor Milan calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO OKAFOR MILAN LIPSIA - Dialoghi fruttiferi a livello di mercato tra Milan e Lipsia, le quali hanno trovato la soluzione vincente per sigillare il trasferimento di Noah Okafor in terra tedesca.

Mercato Milan, i dettagli della cessione di Okafor al Lipsia

Noah Okafor sempre più vicino all'addio nel calciomercato Milan. Come riportato oggi da la Gazzetta dello Sport, sono cambiate però le cifre della sua cessione al Lipsia. Ieri mattina
lo svizzero è volato da Linate per raggiungere la sua nuova squadra, sostenendo nel pomeriggio le visite mediche e sono arrivate anche le firme sui contratti. è' stata confermata la formula dell’operazione, prestito con diritto di riscatto, ma le cifre sono leggermente più alte: un'affare per il Milan, con un accordo di quasi due milioni per il prestito e ventisei per il diritto di riscatto. Se i tedeschi lo
eserciteranno, per il Diavolo sarà una grande plusvalenza dell’investimento fatto nell’estate 2023, risparmiando anche uno stipendio da due milioni netti a stagione e liberando un posto nella lista Uefa per l’arrivo di Rashford o di un altro esterno.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down