Ibrahimovic: "Milan preparato per il prossimo step, no scelte dettate dal panico"

31 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic Milan conferenza stampa Conceicao
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA IBRAHIMOVIC PRESENTAZIONE CONCEICAO MILAN - Alle 12:00 del 31 dicembre 2024 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan. Con lui si è presentato anche Ibrahimovic, queste le sue parole.

Le parole di Ibrahimovic alla conferenza stampa di presentazione di Conceicao

"Benvenuti a tutti. Prima di iniziare voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell’esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. La decisione dell’esonero l’abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi.

Capiamo i tifosi e abbiamo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti e non lo saremo finchè non raggiungiamo i nostri obiettivi. La Supercoppa è uno dei nostri obiettivi. La responsabilità non è solo dell’allenatore ma è condivisa con tutti, dobbiamo prendercela. Nel male e nel bene il Milan è sempre preparato per il prossimo step, non ci sono scelte dettate dal panico".

La scelta di Conceicao

"Arrivato il momento di presentare il nuovo tecnico, Sergio Conceicao. Motivi della scelta: una persona molto diretta, porta carattere, è un vincente. Ha avuto esperienza di entrare a metà campionato e ha fatto molto bene. Ha fatto grandi risultati al Porto. Ieri è arrivato e ha voluto subito la squadra in campo a lavorare. Il nostro lavoro è metterlo nella condizione di fare il meglio possibile. Gli diamo il benvenuto".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down