MILAN ACCORDO REDBIRD ELLIOTT - Nella giornata di ieri, venerdì 20 dicembre, è arrivata l'ufficialità: il fondo RedBird ha rifinanziato il prestito fornito da Elliott in fase d'acquisizione del club, con otto mesi di anticipo rispetto alla data di scadenza. Gerry Cardinale ha trovato un nuovo accordo che prevede il versamento di 170 milioni di euro, con la data per la restituzione della quota di capitale del Vendor Loan (ridotto da 550 milioni a 489) che slitterà fino a luglio 2028.
"AC Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di €170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a €489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.