MORATA INFORTUNIO MILAN - Siamo ancora in attesa del comunicato ufficiale emesso dal club rossonero. Ma Sky riporta già quale sarebbe l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Alvaro Morata dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il match tra Milan e Stella Rossa nel primo tempo.
Le prime indiscrezioni
L'emittente riporta che gli esami avrebbero esluco lesioni per Morata. Si tratterebbe infatti di un trauma elongativo in regione adduttoria. La sua ripresa dovrebbe essere più veloce rispetto a quella di Loftus-Cheek, che dovrebbe aver chiuso qui il suo 2024, ma sembra comunque difficile che lo spagnolo possa essere in campo contro il Genoa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.