MILAN INFORTUNIO MORATA LOFTUS CHEEK - Durante il primo tempo della sfida tra Milan e Stella Rossa, Fonseca ha dovuto sostituire sia Ruben Loftus-Cheek sia Alvaro Morata per dei problemi muscolari. L'inglese ha accusato un risentimento all'adduttore destro, mentre l'ex Atletico Madrid al flessore sinistro. Nella giornata di oggi, 12 dicembre, sono previsti ulteriori controlli.
I due infortuni vanno a sommarsi alla lista degli altri rossoneri indisponibili in zona offensiva. Fonseca, infatti, ha già perso Jovic (operato per risolvere una pubalgia), Pulisic (fermo per una lesione al polpaccio) e Okafor (ieri assente pe una lombosciatalgia). Secondo La Gazzetta dello Sport, la speranza del tecnico è quella di recuperare lo svizzero per la gara di campionato contro il Genoa, in programma domenica 15 dicembre alle 20:45. Nel frattempo, il Diavolo potrà contare su Abraham e Camarda nel ruolo di centravanti, oltre a Leao, Chukwueze e il jolly Musah.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.