MILAN FONSECA STELLA ROSSA POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara vinta in Champions League contro la Stella Rossa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono una persona che non è soddisfatta solo dal risultato. Ovviamente la cosa più importante è che abbiamo vinto e che siamo in una buona posizione di classifica ma ci sono cose difficili da cambiare. E a volte sono stanco di lottare con queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. È come tirare la moneta e aspettare quel che succede. È impressionante
Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. Non so se nella squadra tutti possono dire questo. Avevamo l'obbligo di arrivare oggi e fare di tutto per vincere la partita. E non l'abbiamo fatto. Devo parlare con la squadra di quel che è successo in campo. Loro devono anche capire che questo non può succedere."