Fonseca: "Siamo una montagna russa, un giorno stiamo bene..."

11 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca richiama l'attenzione dei giocatori contro la Stella Rossa in Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FONSECA STELLA ROSSA POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara vinta in Champions League contro la Stella Rossa.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Fonseca

"Sono una persona che non è soddisfatta solo dal risultato. Ovviamente la cosa più importante è che abbiamo vinto e che siamo in una buona posizione di classifica ma ci sono cose difficili da cambiare. E a volte sono stanco di lottare con queste cose. Non sono soddisfatto della prestazione della squadra. Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. È come tirare la moneta e aspettare quel che succede. È impressionante

Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. Non so se nella squadra tutti possono dire questo. Avevamo l'obbligo di arrivare oggi e fare di tutto per vincere la partita. E non l'abbiamo fatto. Devo parlare con la squadra di quel che è successo in campo. Loro devono anche capire che questo non può succedere."

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down