SLOVAN BRATISLAVA MILAN CONFERENZA STAMPA KUCKA - Alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, l'allenatore dello Slovan Bratislava Vladimir Weiss è stato affiancato dall'ex rossonero Kucka, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.
"Scegliere un giocatore del Milan con cui giocare? Difficile sceglierne uno, mi piace molto Pulisic, anche Leao è molto forte. Quando ero al Parma pensavo che Leao non sarebbe arrivato lontano, invece qualcosa è cambiato dentro sé stesso ed è diventato un grande giocatore. Lo vedevo camminare in campo, sembrava non avesse voglia. Ora è cambiato ed è un giocatore di livello internazionale. L'unico con cui ho giocato e che è ancora al Milan è Calabria".
"Non servono tante parole, ero troppo felice. Sono tifoso del Milan, sono legato al Milan. Giocare contro di loro, qui, in Champions League è speciale".
"Ho sempre provato a dare il massimo, poi non riesci a vincere ogni partita. Ma ho dato tutto e questo piaceva ai tifosi. Ho sempre combattutto per la maglia, il momento più bello è la vittoria in Supercoppa contro la Juve. Ho legato tanto con Luca Antonelli, ma sono tanti quelli con cui ho legato".
"Ho avuto la possibilità di giocare in uno dei club più grandi al mondo, era il mio sogno".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.