Mercato, un ritorno a Milano? Brahim Diaz può lasciare Madrid

19 Novembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Brahim Diaz in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN DIAZ - Mentre i club ricaricano le batterie in questa sosta per le Nazionali, si inizia a pensare al mercato e per il Milan potrebbe aprirsi lo scenario di un ritorno all'ombra de La Madonnina: quello di Brahim Diaz.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan può riportare Brahim Diaz in Italia: lo scenario

A fare il punto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il club rossonero potrebbe valutare di riportare in Italia il trequartista marocchino, ormai relegato ai margini del progetto di Carlo Ancelotti sulla panchina delle Merengues. Stavolta, però, l'eventuale trasferimento sarebbe a titolo definitivo. Dal canto suo, il classe '99 sarebbe più che felice di fare ritorno a Milano, lì dove ha lasciato tanti amici e si è sempre sentito a casa. Se il suo impiego non dovesse cambiare nel corso della stagione, ecco che l'ipotesi potrebbe tramutarsi in vera e propria trattativa a partire dal prossimo giugno.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down