MILAN BILANCIO PASSIVO – Il passivo del bilancio relativo alla stagione 2018/19 del Milan ammonta a poco meno di 90 milioni: non ci saranno dunque aumenti di capitale. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ieri c’è stato il Consiglio d’Amministrazione e rispetto all’anno precedente il miglioramento è netto. La proprietà cinese aveva concluso con 128 milioni di rosso.
Un passivo che resta comunque importante all’inizio di un anno che vede il Diavolo privo delle coppe europee dopo il lungo tira e molla con la UEFA. Sulla scia di questi dati l’azionista di maggioranza ha deciso di non procedere con ulteriori aumenti di capitale e con la messa a disposizione di un extra budget per il mercato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.