MONZA MILAN SERIE A - Il Milan torna al successo in quel di Monza e grazie alla rete di Tijjani Reijnders sale momentaneamente al terzo posto della classifica di Serie A ma non mancano le polemiche a fine gara come riportato questa mattina da Tuttosport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Fonseca la scampa, ma è furia Monza. Titola così questa mattina il noto quotidiano torinese Tuttosport a proposito della vittoria dei rossoneri sul campo dell'U-Power Stadium. Una vittoria che da respiro al tecnico Paulo Fonseca dopo i mugugni sorti post sconfitta contro il Napoli. Tuttavia il successo del Milan è molto risicato e sofferto. Nel secondo tempo infatti il Monza ha cercato più volte il gol e con Dany Mota lo avrebbe anche trovato ma viene annullato per una trattenuta su Theo Hernandez ad inizio azione. Quest'ultima decisione ha mandato su tutte le furie sia Galliani che Nesta che si sono poi fatti sentire nel postgara.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.