REAL MADRID RODRYGO - Il Real Madrid ha perso per infortunio Rodrygo nel corso del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, sfida vinta con una grande rimonta da 0-2 a 5-2. La squadra di Carlo Ancelotti però non può sorridere del tutto, visto che l'infortunio dell'attaccante brasiliano è serio: una lesione muscolare al bicipite femorale destro.
Il giocatore del Real Madrid sarà costretto a rimanere lontano dal campo per circa 3-4 settimane, di conseguenza non potrà prendere parte al match di Champions League del 5 novembre contro il Milan, oltre che al Clasico di campionato contro il Barcellona. Ovviamente si tratta di un'assenza importantissima vista la qualità del giocatore in questione, ma la rosa del Real Madrid è profondissima e potrà sopperire anche all'assenza di Rodrygo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.