Milan, Fonseca: "Col Club Brugge dobbiamo vincere"

21 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca a bordo campo durante la sfida di Serie A a San Siro contro il Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN CLUB BRUGGE CONFERENZA STAMPA FONSECA - Nel giorno che precede la sfida di Champions League del Milan contro il Club Brugge, in conferenza stampa Paulo Fonseca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Le parole di Fonseca

"Domani vogliamo vincere in Champions per cercare di trovare il giusto percorso. Abbiamo affrontato due delle migliori squadre in Europa in questo momento: con il Liverpool siamo andati in difficoltà, col Leverkusen abbiamo mostrato qualità. Domani sarà difficile, il Brugge gioca molto bene. Dobbiamo continuare a crescere se vogliamo vincere e avere possibilità di andare avanti in questa competizione. Domani non è decisiva, ma dobbiamo vincere".

Sul recuperare Theo e Leao

"Domani giocheranno dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan".

Se vorrebbe rinforzi in attacco a gennaio

"Sono molto soddisfatto con i giocatori che ho. Non è una situazione normale quella di avere fuori sia Abraham che Jovic. In più abbiamo Camarda, in cui crediamo molto. Non penso che in questo reparto abbiamo bisogno di altri giocatori".

Sulla leadership di Fofana e Morata

"È difficile parlare di uno o di un altro quando tutti i giocatori hanno lavorato tanto e insieme. Fofana, Pulisic, hanno fatto grandi partite ma tutti i giocatori sono stati importantissimi, anche chi è entrato. È importante il feeling che danno alla squadra, penso che sono stati tutti ad un livello molto buono. Deve essere la normalità di come gioca il Milan".

Sul Club Brugge

"È una squadra con grande qualità offensiva. Se guardiamo la partita che hanno perso col Dortmund hanno dominato e creato tanto. È importante difendere bene, non tanto, ma bene. Sono una squadra con grande qualità offensiva e sugli esterni, così come il mediano. Penso che dobbiamo essere molto concentrati sulla fase difensiva, non dobbiamo lasciargli la possibilità di attaccare perché sono molto pericolosi. Col Dortmund hanno perso ma hanno creato molto. Come il derby? No, è diverso. La competizione è diversa, così come le caratteristiche degli avversari".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down