MILAN UDINESE TABELLINO - Al termine di un match ricco di emozioni, Il Milan vince 1-0 contro l’Udinese a San Siro e si porta a Ad aprire le marcature al 13’ è Chukwueze, che dopo aver ricevuto dal limite da Pulisic incrocia col mancino trovando il gol dell’1-0. Al 29’ però Reijnders mette nei guai la squadra di Finseca, stendendo Lovric da ultimo uomo e facendosi espellere. Nella ripresa l’Udinese, forte dell’uomo in più, cerca il pareggio, riuscendoli a trovare con Kabasele in pieno recupero. Il VAR però, annulla la rete per fuorigioco millimetrico e il Milan riesce a portare a casa i tre punti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze (88’ Tomori) Pulisic, Okafor (45’ Musah), Morata (73’ Abraham (78’ Loftus-Cheek)).
A disposizione: Sportiello, Torriani, Musah, Jimenez, Liberali, Loftus-Cheek, Bartesaghi, Abraham, Tomori, Leao.
Allenatore: Paulo Fonseca.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue (61’ Kamara),Zarraga (69’ Ekkelenkamp), Karlstrom (81’ Brenner) Lovric (70’ Payero), Zemura; Lucca, Solanilla (60’ Davis).
A disposizione: Abankwah, Padelli, Sava, Giannetti, Modesto, Pizarro, Palma, Ebosse, Brenner.
Allenatore: Kosta Runjaic.
Arbitro: Chiffi (sez. Padova)
Assistenti: Dei Giudici - Yoshikawa
IV Uomo: Cosso
VAR: Mariani
AVAR: La Penna
NOTE
Marcatori: Chukwueze (13’, M).
Ammoniti: Bijol (U), Terracciano (M), Lucca (U), Maignan (M), Kamara (U).
Espulsi: Reijnders (M).
Recupero: 5’ primo tempo, 7’ secondo tempo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!