QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 ITALIA - Dopo una prima parte di Nations League giocata ad altissimo livello, l'Italia di Luciano Spalletti può sorridere: infatti gli Azzurri saranno testa di serie alle Qualificazioni ai Mondiali del 2026. Una buona notizia dopo l'Europeo deludente per la nazionale italiana, che sembra abbia iniziato a far vedere le proprie qualità e di essersi adattata bene al credo tattico di Luciano Spalletti. Infatti per essere testa di serie ci si deve qualificare ai quarti di finale della Nations League oppure essere tra le 4 migliori nel Ranking FIFA a non essere tra le otto qualificate ai quarti della competizione.
Le Qualificazioni dei Mondiali 2026 consisteranno in 12 gironi da 4 o 5 squadre e le partite si disputeranno tra marzo e novembre 2025. Per qualificarsi sarà necessario arrivare primi nel proprio girone, mentre le seconde con le 4 nazionali migliori della successiva Nations League andranno a sfidarsi nei playoff per un posto al Mondiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.