Inchiesta ultras: Calabria sentito come teste

15 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il terzino del Milan Davide Calabria riceve un pallone durante il derby di Milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INCHIESTA ULTRAS CALABRIA - Il capitano del rossonero Davide Calabria è stato ascoltato come testimone nell'inchiesta riguardante le curve di Inter e Milan, che due settimane fa ha portato a 19 arresti tra gli ultras delle due curve milanesi.

Inchiesta ultras: presunto incontro tra Calabria e Lucci

Negli atti dell'indagine condotta da Polizia e Gdf si legge che: "è stato documentato un incontro" di Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati nell'inchiesta, "con il capitano del Milan, il calciatore Davide Calabria", in un bar di Cologno Monzese, l'8 febbraio del 2023. Negli atti, però, non è stato riportato il contenuto del presunto incontro.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down