FIORENTINA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Settima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Fonseca e Palladino potrebbero schierare le loro squadre, Fiorentina e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 06 ottobre alle ore 20.45 a San Siro.
Partenza difficile in questa stagione per la Fiorentina che affronta bene la fase a girone unico della Conference League ma fatica in Serie A. Dopo sei giornate sono 7 i punti guadagnati, grazie a tre pareggi e una vittoria, arrivata in casa contro la Lazio. Mentre l'unica sconfitta subita, dall'Atalanta, è arrivata al Gewiss Stadium. Nelle altre due sfide sono arrivate altrettante sconfitte. Per quanto riguarda le reti c’è parità tra quelle fatte e quelle subite, perché sono 7 a 7. I viola arrivano con una partita in meno sulle gambe, recentemente, rispetto al Milan, perché hanno giocato una sola giornata di Conference, anche se con due giorni di ritardo rispetto ai rossoneri.
Come per Fonseca anche Palladino, in vista della sfida con il Milan deve valutare la condizione dei suoi dopo l'impegno in Europa, con la differenza che i viola arrivano a San Siro con due giornate in meno di riposo avendo giocato di giovedì.
FIORENTINA (3-4-2-1)
Allenatore: Palladino
Dopo le prime tre giornate di campionato la situazione del Milan già preoccupava. I rossoneri con il Venezia sono riusciti a superare entrambi gli obiettivi prefissati: vincere e far vedere un bel gioco in campo. Avrebbero dovuto però dimostrare di essere usciti dalla crisi e di saper mantenere lo stesso livello di prestazione anche contro squadre più organizzate come il Liverpool, ma così non è stato. E alla vigilia del derby, dopo 6 stracittadine perse la situazione preoccupava molto. Invece i rossoneri hanno fatto una prestazione magistrale con l'Inter e hanno tinto di rossonero il cielo di Milano. Prestazione confermata anche nell'ultima giornata di campionato contro il Lecce. Dopo la falsa partenza nella prima giornata di Champions League con il Liverpool, nella seconda giornata è arrivata un'altra sconfitta dal Bayer Leverkusen.
Fonseca non ha a disposizione Bartesaghi che deve scontare un turno di squalifica. Per quanto riguarda l'infermeria non ci sono nuovi ingressi ma solo lunghe degenze, come Florenzi, Bennacer e Sportiello.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Fonseca
Fiorentina Milan, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca del match è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Andrea Stramaccioni al commento tecnico.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.