BAYER LEVERKUSEN MILAN FONSECA - L'allenatore del Milan Paulo Fonseca, intercettato dai microfoni di Sky Sport, ha parlato a margine della sconfitta immeritata in Champions League contro il Bayer Leverkusen.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È la partita che mi è piaciuta di più da quando alleno qui. Nel secondo tempo abbiamo fatto una gara fantastica, abbiamo creato molto, non era semplice contro una squadra come il Bayer Leverkusen. Siamo tristi, delusi, ma bisogna anche essere equilibrati, capire ciò che abbiamo fatto. Non sono soddisfatto per il risultato ma per il coraggio, per come abbiamo giocato".
Il rigore non dato nel finale: "La cosa strana è che non sia intervenuto il VAR. Per me è rigore. Non hanno neanche guardato la situazione. Durante la partita ho avvertito che l'arbitro non avesse dubbi ad andare contro noi. Non mi piace parlare degli arbitri, non voglio che sia una scusa, ma queste cose si sentono".
Il gioco degli avversari: "Il Bayer ha un gioco posizionale forte. Nel primo tempo è stato difficile, abbiamo chiuso gli spazi ma hanno creato problemi con le combinazioni sulla fascia destra. È stato difficile, ma nelle difficoltà abbiamo difeso bene".
La fascia sinistra: "Abbiamo avuto più problemi sulla destra, nel primo tempo. È complicato fare arrivare Rafa ad aiutare Theo, ma abbiamo sofferto di più a destra".