FERNANDO CARRO BAYER LEVERKUSEN MILAN - Fernando Carro, amministratore delegato del Bayer Leverkusen ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di Champions League con il Milan. Ecco le sue parole.
"Per me è 50-50. Due grandi squadre, una contro l’altra. Il Milan vincendo il derby ha dimostrato di stare bene e avrà un giorno di riposo in più rispetto a noi".
"Ovviamente rispetto molto entrambi i club ma ho una leggera preferenza per il Milan, per la sua storia. Ruud Gullit era uno dei miei preferiti e nella mia testa il Milan è sinonimo di calcio offensivo e spettacolare. L’Inter mi fa pensare a un calcio più difensivo. In realtà, ho ammirato molto il Milan fino alla finale di Champions 1994, con il 4-0 al Barcellona: ci hanno distrutto, me lo ricordo ancora. Quel giorno ero devastato".
"Theo Hernandez. Nel 2019 l'ho incontrato a Madrid assieme al mio ex collega Rudi Völler, oggi un amico, e ci siamo andati vicini. Il Milan aveva il vantaggio della tassazione agevolata (il decreto crescita, ndr) e lo ha preso".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.