BAYER LEVERKUSEN MILAN FONSECA - Alla vigilia della seconda giornata di Champions League del suo Milan, che sfiderà il Bayer Leverkusen alle ore 21.00 di martedì 1° ottobre, a Milan TV ha parlato Paulo Fonseca. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero.
"La squadra ora ha più fiducia, è normale dopo due vittorie. Questa sarà una partita diversa, simile a quella avuta contro il Liverpool. Il Leverkusen è una squadra fortissima, gioca molto bene, ha un'identità molto forte. Credo che sarà una partita dello stesso livello di quella giocata contro il Liverpool. Dovremo fare una partita perfetta per vincere".
"Ha un'identità molto forte, con idee offensive chiare da capire ma molto difficili da contrastare. Sono una squadra ben allenata, hanno vinto il campionato e non hanno cambiato giocatori: lavorano da tanto tempo insieme e sono molto forti offensivamente. Ma è una squadra che anche quando deve difendere lavora molto bene insieme, molto compatta. Difficile dire quali siano i loro punti deboli perché in generale sono una squadra molto forte".
"Per noi è uno stimolo affrontare una squadra che ha avuto questi risultati. L'atmosfera lì è magnifica, ci sarà uno stadio pieno, caldo. Abbiamo tutti gli ingredienti per avere un buon spettacolo, ed anche una squadra che può competere col Leverkusen: è una motivazione per noi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.