TOMIYASU MILAN CALCIOMERCATO - Tre italiane, Milan, Inter e Juventus, starebbero valutando lo stesso obiettivo. Si tratterebbe di Takehiro Tomiyasu, difensore giapponese già noto in Serie A per aver indossato la maglia del Bologna.
Il cartellino dell’ex Bologna è da tre stagioni in mano all’Arsenal. Gli inglesi lo vorrebbero cedere a titolo definitivo per 20 milioni, mentre per l’Inter vorrebbe chiudere con la formula del prestito. I Gunners non ne vorrebbero sapere della cessione a titolo temporaneo, per questo Giuntoli si sarebbe ritirato dalla corsa, mentre nerazzurri e Milan, scrive Tuttomercatoweb, sarebbero ancora in lizza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!