Sacchi: "Il Milan deve diventare una squadra forte. Fonseca..."

14 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Arrigo Sacchi Inter Milan intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SACCHI INTERVISTA - Nell'intervista rilasciata per l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha fatto il punto sugli impegni di diverse squadre di Serie A tra cui il Milan, che prima del Liverpool e del derby se la vedrà con il Venezia a San Siro.

Milan, le parole di Arrigo Sacchi

"Il Milan gioca contro il Venezia, che è inferiore a livello tecnico, però i rossoneri sono attesi dal confronto con il Liverpool in Champions League a San Siro. Come riusciranno a reggere il doppio impegno? possono esserci soprese".

Cosa si aspetta dal Milan

"Che diventi una squadra forte. Fonseca deve avere un obbiettivo chiaro: i giocatori devono sempre essere in posizione attiva. In questo modo si corrono meno rischi e si riesce a portare un pressing più organizzato. Inoltre, cosa tutt'altro che secondaria, si fa meno fatica".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down