MILITAO INFORTUNIO REAL MADRID MILAN - Si scaldano i motori per la Champions League. Il primo impegno del Milan è il 17 settembre con il Leverkusen. Più avanti, precisamente il 5 novembre, i rossoneri sfideranno il Real Madrid, che potrebbe dover rinunciare a uno dei suoi giocatori più importanti in difesa. Con un comunicato ufficiale il club madrilegno ha annunciato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Eder Militao in seguito all'infortunio rimediato. Per il giocatore di Carlo Ancelotti si tratta di una lesione muscolare al retto femorale anteriore della gamba destra. Nella nota si parla di tempi di recupero da valutare in seguito ma secondo i media spagnali per il difensore dovrebbe saltare entrambe le sfide di Champions League del 2024.
"Dopo i test effettuati oggi ad Éder Militão dai Servizi Medici del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione muscolare da sovraccarico nel retto anteriore della gamba destra. I tempi di recupero saranno da valutare, in attesa di ulteriori accertamenti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.