MAIGNAN MILAN RINNOVO LEAO - Il contratto del numero uno del Milan Mike Maignan recita ancora oggi come data di scadenza giugno 2026 e l'offerta di rinnovo potrebbe essere nell'aria. Per convincere il francese serve un ingaggio alla Rafael Leao secondo La Gazzetta dello Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il portiere del Milan Mike Maignan così come il connazionale Theo Hernandez hanno il contratto in scadenza a giugno del 2026. La rosea nello specifico si concentra sul numero uno questa mattina. I contatti tra le parti per il rinnovo sono costanti e l'idea è quella di evitare di ridursi all'ultimo evitando così un altro eventuale caso Donnarumma. L'offerta ufficiale da parte della dirigenza di via Aldo Rossi è attesa nelle prossime settimane e per convincere il francese a prolungare potrebbe essere necessario uno stipendio simile a quello di Rafael Leao, ad oggi il più pagato in rosa con 5.5 milioni, più relativi bonus.
Stando al Quotidiano Spotivo il club rossoneri avrebbe proposto all'estremo difensore 6 milioni di euro, comprensivi di bonus, più altri due anni di contratto. Si arriverebbe così al 2028 con una opzione che lo allungherebbe ulteriormente fino al 2029.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.