MILAN STIPENDI SERIE A - In uno dei consueti report del sito specializzato Calcio & Finanza, il dato preso in analisi sugli stipendi in Serie A fa emergere il posizionamento del Milan sul podio tra le squadre che spendono di più in ingaggi in Italia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
I rossoneri, in totale, spendono per gli stipendi dei loro tesserati 69,72 milioni di euro, che al lordo fanno lievitare la cifra fino a 104,25 milioni di euro. In Italia soltanto due squadre spendono di più del club milanista: i cugini dell'Inter (141,7 milioni di euro) e la Juventus (111,3 milioni di euro).
Per quanto riguarda i singoli calciatori, il più pagato della rosa al netto è Rafael Leao, che percepisce un ingaggio da 5 milioni di euro netti, che lievita a 6,55 al lordo (anche in virtù del Decreto Crescita). In generale, però, il giocatore per cui i rossoneri spendono di più è Alvaro Morata, che ha un ingaggio netto da 4,5 milioni, ma che senza gli sgravi del Decreto Crescita fanno schizzare la spesa a 8,33 milioni lordi. Da segnalare, poi, la spesa esorbitante per un esubero come Divock Origi, che percepisce la bellezza di 4 milioni di euro netti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.