Tassotti: "Theo e Leao dovrebbero scusarsi. Immagine brutta"

4 Settembre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Fotografia in mezzo busto di Mauro Tassotti
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TASSOTTI INTERVISTA THEO HERNANDEZ LEAO - L'ex difensore e bandiera del Milan Mauro Tassotti ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi toccati, anche l'episodio che ha visto coinvolti Theo Hernandez e Leao durante il cooling break nel secondo tempo della sfida con la Lazio.

Milan, le parole di Tassotti

Sul momento del Milan

"In questo momento il Milan fatica a mettere in pratica un calcio aggressivo e di dominio, è un momento particolare della stagione in cui non c’è la condizione fisica ideale, in cui tanti giocatori sono nuovi e arrivati dopo. Un allenatore ha bisogno di tempo per entrare nelle teste dei giocatori. Ora bisognerebbe essere più prudenti, ci sarà un momento in cui arrivare ad attuare le idee dell’allenatore nella loro pienezza. Questo Milan non è in grado di farlo, magati tra 20 giorni sì".

Sul caso Theo-Leao

 "Immagine brutta da vedere, i giocatori dovrebbero scusarsi, anche nel chiuso dello spogliatoio. E’ stata una roba folle e le parole di Theo mi sono sembrate delle scuse da dare in pasto al pubblico. L’atteggiamento è stato sbagliato: non c’è altro da dire".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down