MILAN FONSECA ESONERO SOSTITUTI - In estate il nome di Massimiliano Allegri è stato accosto al Milan, anche se in realtà si dice che non sarebbe mai stato preso in considerazione. Sulla panchina rossonera è arrivato Fonseca, che però sta deludendo in questo avvio di stagione e potrebbe già essere sostituito.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, in casa Milan si guarderebbe con diffidenza al lavoro di Fonseca, visti i risultati di questa prima parte di stagione. Al momento non si pensa all'esonero, anzi Cardinale ha espresso fiducia nei confronti del tecnico. I risultati del derby e delle partite successive in campionato sembravano aver dato ragione a chi ha voluto fidarsi del tecnico, ma quanto successo in Champions e soprattuto in Serie A con la Fiorentina avrebbero fatto tornare grossi dubbi secondo La Gazzetta dello Sport.
Sempre secondo il quotidiano Massimiliano Allegri si sarebbe detto disposto a prenderne il posto. Ma non sarebbe il solo perché tra i papabili ci sarebbero anche Sarri, Terzic, Xavi e Conceicao, perché il profilo dell'ex non piacerebbe alla dirigenza rosssonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.