Milan, tradiscono anche i senatori, alla seconda giornata è già crisi

25 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Paulo Fonseca Parma Milan post partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PARMA FONSECA BIG - La Gazzetta dello Sport questa mattina analizza la sconfitta del Milan alla seconda giornata di campionato contro il Parma. La squadra di Paulo Fonseca al Tardini perde ulteriori certezze rispetto all'esordio in Serie A di una settimana. Anche i big tradiscono il portoghese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Un Milan troppo brutto per essere vero

La rosea nell'analizzare il brutto ko del Milan al Tardini trova nei maggiori responsabili i top che non hanno reso in campo quanto ci si aspettasse da loro. Tra questi Loftus-Cheek, Theo Hernandez e Leao risultati a tratti "irritanti". La colpa di questo ko non va tuttavia solo ai singoli ma anche allo stesso allenatore che aveva promesso una squadra diversa dopo il già deludente pareggio in rimonta alla prima stagionale contro il Torino.

Il Parma di Pecchia invece la fa da padrona e legittima una vittoria che poteva essere anche più larga. Il 2-1 è infatti un risultato ingannevole perchè se i crociati avessero sbagliato meno sotto porta il risultato sarebbe stato molto più ampio. La distanza tra i reparti rossoneri continua ad essere enorme e non c'è più quel senso di sacrificio che contraddistingueva il gruppo squadra degli ultimi anni.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down