MILAN FONSECA - Il Milan di Paulo Fonseca non ha iniziato al meglio il suo campionato, visto che i rossoneri nelle prime due partite giocate nella Serie A 2024-2025 è andata all'intervallo sotto nel risultato. Prima col Torino (0-2), poi col Parma, squadre ancora in campo (1-0). Paulo Fonseca dovrà molto probabilmente lavorare molto sulla testa dei suoi ragazzi, visto che una squadra come il Milan non può permettersi di andare spesso sotto nel risultato, tra l'altro contro avversari di livello inferiore.
Da segnalare positivamente è stata la rimonta arrivata contro il Torino, con i rossoneri che sono anche andati vicini a vincerla quella partita, ma difficilmente nel corso del campionato una squadra può costantemente rincorrere i propri avversari. Tutto il popolo rossonero si augura ovviamente di vedere una nuova rimonta contro il Parma nella giornata odierna, ma va segnalato che nel corso del primo tempo i padroni di casa hanno anche sfiorato il 2-0 più volte.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.