PARMA MILAN - Seconda giornata della stagione di Serie A 2024-2025 ed il Milan di Paulo Fonseca affronta il Parma allo stadio Ennio Tardini. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Torino, la squadra rossonera continua ad avere difficoltà nell'approcciare il match, in quanto il Parma passa in vantaggio dopo appena 2 minuti grazie al goal di Man. il Milan cerca più volte il goal del pareggio, ma anche il Parma si rende pericoloso in ripartenza. All'intervallo si va sull'1-0 per il Parma. Nel secondo tempo il Milan sfiora il pareggio con la traversa di Reijnders, mentre al Parma viene annullato il goal del 2-0 per fuorigioco di Bonny. Al 65' il Milan trova il goal del pareggio con Christian Pulisic su assist di Leao. Nonostante il forcing rossonero, il Parma ritrova il vantaggio con una ripartenza letale: al minuto 76 è Cancellieri a segnare il goal del 2-1. Non arriva il forcing finale dei rossoneri, che non si rendono più pericolosi negli ultimi minuti di gioco ed arriva invece la prima sconfitta del Milan di Paulo Fonseca, in un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez (75' Cyprien), Sohm (59' Cancellieri); Man (75' Almqvist), Bernabé, Mihaila (70' Del Prato); Bonny. A disposizione: Camara, Chichizola, Corvi, Hainaut, Haj Mohamed, Kowalski, Mikolajewski. Allenatore: Pecchia.
MILAN (4-2-3-1); Maignan; Calabria (66' Emerson Royal), Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah (66' Fofana), Reijnders; Pulisic (85' Chukwueze), Loftus-Cheek, Leao; Okafor (85' Jovic). A disposizione: Bennacer, Gabbia, Raveyre, Saelemaekers, Terracciano, Thiaw, Torriani. Allenatore: Fonseca.
Arbitro: Sacchi.
Marcatori: 2' Man, 65' Pulisic, 76' Cancellieri
Ammoniti: Pavlovic, Emerson Royal, Loftus-Cheek
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.