MILAN BOLOGNA POBEGA ITALIANO - Secondo quanto riportato da Tuttosport per Tommaso Pobega si sarebbe fatto avanti il Bologna. Sarebbe una richiesta del tecnico Vincenzo Italiano. Il Milan dal canto suo chiede maggiori garanzie rispetto all'operazione Saelemaekers.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tra gli esuberi di casa Milan c'è anche Tommaso Pobega. Il giocatore è ritenuto ai margini del progetto e in caso di offerta congrua potrebbe anche partire. Nelle scorse ore si sarebbe fatto avanti il Bologna che avrebbe sondato il terreno con l'agente. Sarebbe stato lo stesso tecnico dei felsinei Vincenzo Italiano a richiederlo, il quale ha già lavorato col ragazzo ai tempi dello Spezia.
I rossoneri non si opporrebbero alla partenza del centrocampista ma chiederebbero maggiori garanzie rispetto all'operazione Saelemaekers della scorsa stagione che ha visto alla fine il belga fare ritorno a Milanello senza essere riscattato.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.