Kalulu-Juve, l'affare non si sblocca: il giocatore non è convinto

19 Agosto 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore del Milan Pierre Kalulu in campo nel trofeo Berlusconi contro il Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

KALULU MILAN JUVENTUS - Nonostante un accordo già raggiunto da diversi giorni, l'affare tra Milan e Juventus per Pierre Kalulu non si sarebbe ancora sbloccato, in particolare per i dubbi del giocatore francese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Kalulu non convinto dalla formula del trasferimento alla Juventus

A fare il punto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il calciatore transalpino non sia convinto dalle modalità del trasferimento a Torino. Infatti, i due club hanno trovato l'intesa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma l'ex Lione gradirebbe un trasferimento a titolo definitivo, o comunque in prestito con obbligo di riscatto. Il classe 2000 ha chiesto il weekend appena trascorso per riflettere meglio e prendere la sua decisione. Attesa, quindi, per le prossime ore.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down